
Virginia Casa, Acanto da Nam
Pensare al Natale ad Ottobre non è un’idea folle! Iniziamo a “sbirciare” tra le nuove proposte di oggetti e complementi di arredo autunno-inverno 2018 di Virginia Casa e troviamo la stagionalità del cibo
Le verdure e le piante invernali
In cucina la stagionalità dei prodotti è un must a cui non si può più rinunciare
Cucinare solo i prodotti dalla natura specifici di ogni stagione ci aiuta a capire e rispettare i cicli naturali di produzione di frutta e verdura e a mangiare in modo più sano ed equilibrato.
Anche l’arredo della tavola può diventare specchio di questa stagionalità: Virginia Casa per questo autunno-inverno 18-19 ci propone una tavola piena di foglie verdi e fiori invernali, affondando le radici nella tradizione culinaria contadina.
La linea Acanto
Non è vero che in inverno non ci siano verdure e le poche che ci sono siano insapori.
Virginia casa ci porta l’orto in tavola con una serie di ceramiche fatte e dipinte a mano con i frutti, i fiori e le verdure dell’inverno: carciofi, foglie di verza e cardi in due versioni, bianche e verdi.
Novità della nAm per il Natale 2018
La linea Acanto la potrete trovare alla nAm a partire dalla metà di Ottobre.Vieni a toccare con mano le ceramiche di Virginia Casa o visita la sezione del nostro e-shop dedicata alla produzione di questo fantastico brand toscano, dove potrai trovare tutte le novità, le descrizioni, i prezzi e le dimensioni.
Dove siamo: a Roma in Via Priscilla 13
Dove Siamo