
Pupazzi Laquercia21: un mondo di comodini e piccoli mobili colorati
I Pupazzi sono una serie di piccoli mobili contenitori che si adattano ad ogni stile di arredo e ad ogni spazio della casa. Sono una serie in continua evoluzione di pezzi unici uno diverso dall’altro
La peculiarità di questi mobili artigianali di piccola taglia è l’originalità: sembrano dei robot dal fascino antico, nati dall’unione di vari tipi di materiali di recupero e legno. Non esiste un Pupazzo identico all’altro poiché vengono disegnati e realizzati attingendo dalla creatività del momento e con i materiali a disposizione.
Attualmente la famiglia dei Pupazzi si è allargata così tanto che ne esistono 126 e sono approdati in case e appartamenti, locali e negozi in tutta Italia.
I Pupazzi alla nAm Ecodesign
Essendo tutti pezzi unici i Pupazzi presenti alla nAm cambiano sempre, venduto uno ne arriva un altro diverso ma con la stessa filosofia: materiali di recupero, estro, colore e un briciolo di pazzia.
Vi presentiamo i Pupazzi che in questo momento popolano il nostro negozio:
Pupazzo Elefante: un comodino che è anche porta gioie, in legno di recupero e un orecchio vintage sempre attendo e pronto ad ascoltare
Pupazzo Arlecchino: birbante e spiritoso totalmente in legno di recupero con uno sportellino bicolore.
Pupazzi Linoleum: una coppia di fratelli simili ma diversi tra loro. Questa mini serie è nata dalla collaborazione tra Laquercia21 e il laboratori odi mosaico antico artistico InTessere, che hanno deciso di unire le loro tecniche per dar vita a dei complementi d’arredo davvero originali usando pietre, legno di recupero e, in questo caso, il linoleum Tarkett un materiale altamente sostenibile creato con fibre di lino.

Pupazzo Foglia e Pupazzo Television
Questi sono solo alcuni dei Pupazzi presenti nel nostro negozio e che possono essere acquistati nel nostro e-commerce. Per maggiori informazioni potete contattarci o via email o telefonicamente chiamando i numeri +39 06 8601174 // +39 347 1599315.
Siamo a Roma in Via di Priscilla 13, quartiere Trieste.